Analisi della Reputazione Ospiti - Servizio per Hotel e B&B

    Analisi della Reputazione Ospiti – Servizio per Hotel e B&B

    G.R.A.C.E. – Guests Reputation Analysis Content Engine – Analisi Reputazione Ospiti

    Servizio di tutela dalla recensioni negative ed investigazioni informatiche legali

    Stanchi di subire ricatti da parte dei clienti che minacciano di fare una recensione negativa se non ottengono favori ?

    Quante volte vi sarà capitato di dover cedere a richieste poco cortesi di un vostro ospite pur di non ricevere una recensione negativa ? Grazie al nostro servizio ora avrete anche voi uno strumento di difesa. Scopriremo tutti i punti deboli di questa persona grazie alle sue tracce lasciate su internet ( profili social, recensioni su altri siti, frodi riconducibili a dati personali, pubblicazioni di materiale non appropriato … e molto altro ancora). Mostrare il nostro logo all’ingresso della vostra struttura sarà un valido deterrente per evitare future recensioni non giustificate e poco reali !

    E’ appena giunta nella vostra struttura una persona che pensate vi darà dei problemi ?

    Per tutelarvi commissionateci subito l’analisi del profilo di questo ospite, vi invieremo un report completo con tutte le informazioni digitali “scomode” che troveremo a suo carico su internet … se vi sono profili finti con il suo nome, se vi sono frodi a carico, se ha amici sui social network poco raccomandabili, se ha avuto già discussioni in rete con altre persone, se ha già lasciato in passato recensioni discutibili, se ha pubblicato immagini non appropriate … e molto altro ancora che saremo lieti di mostrarvi quando diverrete nostri clienti !

    ATTIVA SUBITO G.R.A.C.E. : visita il sito dedicato [ click qui ]

    ULTERIORI SERVIZI

    “Un buon nome, come la buona volontà, si ottiene con molte azioni e si perde con una.”
    Francis Jeffrey
    “Ci vogliono vent'anni per costruire una reputazione e cinque minuti per rovinarla. Se pensi a questo, farai le cose in modo diverso.”
    Warren Buffett
    “Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.”
    Henry Ford