Servizio di protezione dell'identità digitale

    Servizio di protezione dell’identità digitale

    Servizio professionale di tutela della privacy e delle proprie informazioni personali raccolte, divulgate o pubblicate online.

     

    Proteggi i tuoi dati e la tua reputazione con un servizio professionale dai costi contenuti.

    Il nostro servizio di protezione dell’identità digitale vi permette di :

    • tutelare i vostri dati personali che desiderate rimangano privati e non siano quindi visibili online
    • monitorare tutti i risultati collegati al vostro nome e cognome + immagine del viso suoi principali motori di ricerca, social e siti per adulti
    • controllare che la vostra email personale non sia oggetto di violazioni
    • supervisionare i vostri dati finanziari affinchè non vengano mai pubblicati
    • controllare se il vostro numero di telefono è stato utilizzato online in modo improprio
    • verificare se le vostre informazioni sono state esposte sul Dark Web
    • assicurarsi che non vi siano profili finti che vogliano impersonarvi con lo stesso nome e cognome
    • ricevere avvisi in caso di violazioni e minacce alla privacy. Il nostro servizio di monitoraggio è una garanzia di soddisfazione, per i nostri clienti, dal lontano 2001.

     

    La maggior parte delle persone scopre di essere stata violata solo quando è troppo tardi.  Ogni accesso ai social network, ogni transazione bancaria, tutto ciò che acquistate online può essere esposto a violazioni dei dati. È necessario essere sempre consapevoli del modo in cui i dati privati ​​e finanziari vengono archiviati e gestiti e di conseguenza adottare le misure necessarie per proteggerli. Una volta utilizzati, i dati rubati possono infatti influire sull’affidabilità del vostro credito, sull’assicurazione medica o sul vostro piano pensionistico integrativo.

    Affidate a noi la ricerca dei vostri dati sensibili pubblicati online e vi aiuteremo a rivendicare la vostra privacy online per proteggervi dai criminali informatici. Tali informazioni di identificazione personale hanno un grande valore su Internet e una volta che questi dettagli sono trapelati, molti elementi della vostra vita sociale ed economica non sono più al sicuro. Dormite sonni tranquilli grazie al nostro servizio affidabile per la protezione e il monitoraggio continui dell’identità digitale.

     

    Domande o Richieste per l’attivazione del servizio di protezione dell’identità digitale

    Se avete domande o volete procedere con un preventivo per la richiesta di attivazione del servizio di protezione dell’identità digitale compilare questo modulo :

    Contattateci

    —————

    ALTRI SERVIZI CORRELATI :

    Hai subito una frode informatica ? visita questa pagina : I segreti della truffa online

    Hai subito un furto di identità ? visita questa pagina : furto di indentita

    Hai ricevuto delle recensioni negative ? Visita questa pagina : Rimuovere e cancellare recensioni

    Se avete necessità di richiedere un’analisi della reputazione per voi stessi o per la vostra società vi invitiamo a visitare la nostra home page dedicata alla Online Reputation Management (ORM) : http://monitoraggiodellareputazione.it/
    Nell’era dei social media e di altri metodi di comunicazione istantanea, Internet ha il potere di creare o distruggere la reputazione di una persona o di un’azienda. Il nostro servizio vi tutela in modo completo, cercando di eliminare anche le informazioni che vi danneggiano sulla rete. Non essere ossessionato dal googling del tuo nome o della tua società. Affidati a degli esperti della reputazione. Lavoriamo con aziende, marchi e privati ​​per offrire una reputazione online positiva.

    ULTERIORI SERVIZI

    “Un buon nome, come la buona volontà, si ottiene con molte azioni e si perde con una.”
    Francis Jeffrey
    “Ci vogliono vent'anni per costruire una reputazione e cinque minuti per rovinarla. Se pensi a questo, farai le cose in modo diverso.”
    Warren Buffett
    “Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.”
    Henry Ford