Ricatto Online : come difendersi dalle minacce di pubblicazione

    Il migliore servizio anti estorsione in italia per difendersi dai ricatti online con minacce di pubblicazione private o pubbliche

    In italia siamo stati i primi ad offrire un servizio di assistenza per difendersi dai ricatti online per coloro che sono vittime di un ricatto di qualunque tipo, in particolare quello sessuale, e siamo certi di assicurare la nostra competenza e professionalità per risolvere questo problema delicato che potrebbe compromettere la reputazione e le relazioni interpersonali per sempre, oltre a costringere la persona, se non assistita, a terminare la sua vita sociale per timore di una pubblicazione.

    Il nostro team è composto da informatici e psicologi che insieme lavorano per proteggere la vittima di un ricatto sia tecnicamente che emotivamente. Comprendiamo infatti quanto sia difficile sostenere l’imbarazzo, la paura ed il senso di colpa per essere finiti nelle mani di criminali ed estorsori senza scrupoli. Siamo lieti di aver tutelato le relazioni sentimentali di tantissime coppie, non permettendo che un attimo di leggerezza potesse compromettere anni di consolidati rapporti. Nel caso poi di truffe sentimentali romantiche conosciute anche come romance scams o romantic scam le vittime si trovano a dover affrontare il tradimento della loro fiducia e la pena psicologica inflitta è ancora più forte e destabilizzante.

    Ricatto Online : come difendersi dalle minacce di pubblicazione
    Ricatto Online : come difendersi dalle minacce di pubblicazione

    Agire Subito per difendersi adeguatamente

    Gli estorsori sono molto abili nello sfruttare le informazioni pubbliche delle loro vittime e si preparano con cura tutti gli elementi a loro disposizione per ricattarle in modo veloce e senza tregua. La scelta di un profilo non è mai causale e se hanno scelto qualcuno significa che hanno studiato precedentemente se vi sono elementi di debolezza, relazioni sentimentali in atto, profili di amici senza protezione ovvero visibili a tutti, informazioni personali come numero di telefono, luogo di lavoro e professione … e molti altri elementi che classificano le loro “prede” per poter richiedere un prezzo da pagare più o meno alto, e questo senza fine, mese dopo mese.

    Inutile dire che non si deve pagare ma agire subito! Pagare peggiora solo le cose. Vi pone in una condizione di maggiore vulnerabilità e di maggiore interesse da parte loro. Se paghi entri automaticamente in un circuito di “selezionati” che loro assilleranno senza tregua. La cosa migliore è prendere tempo con gli estorsori e difendersi subito in modo adeguato tramite la legge e/o tramite servizi di assistenza professionali come il nostro. Se gli estorsori richiedono un pagamento su carte italiane come postepay o forniscono i dati di versamento di un conto italiano, vi consigliamo di rivolgervi subito alla polizia postale, mentre se la richiesta proviene da paesi extra europei, non essendovi giurisdizione da parte delle forze dell’ordine italiane, è consigliabile rivolgersi a professionisti della reputazione che sapranno gestire la problematica per una sua efficace risoluzione.

    Valutare il servizio di Assistenza Anti Estorsione prima di fare la vostra scelta

    Gli elementi di valutazione per un buon servizio di assistenza anti estorsione sono :

    • la presenza di un servizio professionale di monitoraggio della reputazione. ### Informatica in Azienda è specializzata nel settore da oltre 20 anni e garantisce ai suoi clienti i migliori sistemi di monitoraggio del web: dai motori di ricerca ai canali video, dai social ai blog, dai siti per adulti ai servizi di pubblicazione senza filtri.
    • le recensioni positive sulla società che avrete scelto. ### Informatica in Azienda ha oltre 90 recensioni su google, tutte solo e soltanto a 5 stelle. Trovate qui Informazioni sulla nostra serietà e sulla riservatezza che garantiamo
    • i rapporti di andamento del monitoraggio e l’assistenza fornita. ### Informatica in Azienda offre ai suoi clienti due rapporti quotidiani tramite whatsapp per rassicurare il cliente che non vi siano pubblicazioni e fornisce assistenza continua durante tutto il giorno fino a tarda sera, sabato e domenica e festività inclusi.
    • promesse reali e non slogan di comodo per illudere i clienti in un momento di debolezza. ###  Informatica in Azienda non vi dirà mai che è possibile allertare tutte le piattaforme per eventuali pubblicazioni quando neppure le forze dell’ordine possono farlo, non essendovi ancora un reato. ### Informatica in Azienda non vi farà mai credere che è possibile bloccare le pubblicazioni degli estorsori automaticamente ma piuttosto che sia possibile renderle inoffensive.  ### Informatica in Azienda non asserirà mai che sia possibile rimuovere una pubblicazione immediatamente ma che sarà tolta comunque nel più veloce tempo possibile, in quando vi sono dei tempi tecnici che variano a seconda del dominio di pubblicazione; così come non spaventerà mai il cliente su ipotetiche pubblicazioni su Youtube che non possono avvenire, visto che Google applica dei filtri di protezione per la tematica in oggetto.

    Come Avviene una Estorsione Sessuale

    Esistono molte tipologie di estorsioni online e aprendo questi due link troverete una risposta dettagliata :

    La minaccia di pubblicazioni è reale ?

    Si la minaccia è reale e abbiamo rimosso in questi anni tante pubblicazioni. Vi invitiamo a leggere l’approfondimento :

    Cosa fare e cosa non fare se siete vittime di una estorsione sessuale

    Troverete utili consigli per difendervi dalle estorsioni anche per coloro che non possono permettersi un’assistenza a pagamento :

    Quali sono i costi ?

    Abbiamo differenziato tre tipologie di assistenza :

    Denunciare un ricatto sessuale

    Quale tipo di tutela offre una denuncia alla polizia postale, lo scopriamo a questo link :

    Preventivo gratuito per il Servizio di assistenza anti ricatti online

    Potete compilare senza impegno questo modulo [ click qui ]

    ULTERIORI SERVIZI

    “Un buon nome, come la buona volontà, si ottiene con molte azioni e si perde con una.”
    Francis Jeffrey
    “Ci vogliono vent'anni per costruire una reputazione e cinque minuti per rovinarla. Se pensi a questo, farai le cose in modo diverso.”
    Warren Buffett
    “Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.”
    Henry Ford