Monitoraggio della Reputazione Online

    Monitoriamo il vostro sito internet e controlliamo che non vi siano penalizzazioni che danneggino la vostra reputazione o il posizionamento del vostro sito sui risultati di ricerca google

    monitoraggio reputazione sito internet

    Vi sono diverse azioni malevoli che possono essere compiute per screditare il vostro sito internet e danneggiare la vostra reputazione o il vostro posizionamento su google, tra cui :

    • Copia dei contenuti del vostro sito ( testuali o di immagini ) su siti per adulti
    • Cloni del vostro sito ( tecniche di “cloning website” ) su nuovi domini esteri con contenuti modificati e/o frammentati di immagini sessuali.
    • Testi diffamatori pubblicati su internet che linkano o citano il vostro sito
    • Commenti malevoli sui social network con riferimenti al vostro sito
    • Link in entrata ( link che da siti esterni portano al vostro sito ) da siti di spam o malware
    • Migliaia di link in entrata da siti di basso valore / domain authority che peggiorano in un attimo la classifica del vostro sito su google ( i più difficili da trovare )
    • Furto di contenuti o di immagini
    • Violazioni di copyright / marchi depositati
    • Ridirezionamento del traffico su altri siti con tecniche non legali
    • Raggiungibilità costante del sito. Un sito lento o un sito non raggiungibile in modo continuo è un sito penalizzato.
    • Falle sulla sicurezza del vostro codice che permettono azioni di danneggiamento
    • Presenza del vostro dominio o caselle di posta su blacklist internazionali ( una BlackList è una lista di indirizzi noti come sorgenti di spam e al mondo esistono diverse liste consultate da tutti i provider mondiali ). Se il vostro sito è stato inserito in una lista nera non solo diminuirà il suo ranking su google ma la vostra posta in uscita non sarà più accettata da nessun servizio.
    • e molto altro ancora …

    Il nostro studio è in grado di verificare ogni punto sopra in elenco per garantirvi una buona reputazione del vostro sito internet nel tempo.

    COME SI SVOLGE IL SERVIZIO DI MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE DI UN SITO WEB

    Il servizio di monitoraggio della reputazione di un sito web si articoli in queste 5 fasi :

    1) intervista questionario tramite email al proprietario del dominio per conoscere l’attività e le informazioni a noi utili per iniziare il lavoro.

    2) Verifica della situazione pregressa. I nostri operatori effettueranno una ricerca avanzata per tutte le informazioni sopra dichiarate in abbinamento ad un’analisi di vulnerabilità del vostro sito.

    3) Consegna del report con gli elementi rinvenuti e suggerimento delle azioni correttive da intraprendere e relativi costi aggiuntivi.

    4) Inizio del servizio di monitoraggio con diverse opzioni in base alle vostre esigenze.

    – Monitoraggio base : controllo manuale 1 volta al mese e controllo automatizzato costante per la verifica di alcuni aspetti seo del sito e pubblicazioni su internet e social network.

    – Monitoraggio top : controllo manuale 1 volta alla settimana e controllo automatizzato costante per la verifica di alcuni aspetti seo del sito e pubblicazioni su internet e social network.

    5) Feedback costante al cliente dopo ogni controllo manuale, effettuato secondo i piani di monitoraggio base o monitoraggio top dichiarati al punto precedente.

     

    GARANTITE SUPPORTO PER LA RIMOZIONE DELLE INFORMAZIONI DIFFAMATORIE DA INTERNET ?

    Assolutamente si, il nostro studio offre un servizio completo per la rimozione dei contenuti diffamatori su internet anche con supporto legale. Per approfondire potete consultare questa pagina : [ RIMOZIONE CONTENUTI DA INTERNET click qui ]

    ULTERIORI SERVIZI

    “Un buon nome, come la buona volontà, si ottiene con molte azioni e si perde con una.”
    Francis Jeffrey
    “Ci vogliono vent'anni per costruire una reputazione e cinque minuti per rovinarla. Se pensi a questo, farai le cose in modo diverso.”
    Warren Buffett
    “Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.”
    Henry Ford