Difesa Totale della Reputazione : analisi, rimozione, monitoraggio, protezione, miglioramento

    Difesa Totale della Reputazione : analisi, rimozione, monitoraggio, protezione, miglioramento

    Difesa Totale della Reputazione è un servizio completo per la tutela della reputazione che si compone di 5 livelli di protezione :

     

    difesa totale della reputazione

     

    ANALISI DELLA REPUTAZIONE

    L’analisi della Reputazione è il primo step per la tutela di un buon nome. Fare una verifica completa di ogni fonte, sito web, blog, portale, canale video, social network è un lavoro che richiede competenze tecniche, padronanza della lingue e l’utilizzo di specifici servizi dedicati che devono essere di supporto al lavoro svolto manualmente. Per questi motivi un’analisi della reputazione effettuata da un privato non potrà mai essere paragonata a quella di un operatore professionale ed i risultati rivenuti non potranno mai essere completi e fornire un quadro di insieme reale.

    Potete affidarvi con fiducia al nostro studio “informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano”, con 20 anni di competenza nel settore e approfondire l’argomento ai due link che seguono :

     

    RIMOZIONE DEI CONTENUTI NON DESIDERATI

    Una volta effettuata l’analisi della Reputazione il secondo step è ovviamente quello di rimuovere i contenuti non desiderati. Anche per questo punto desideriamo essere sinceri e non millantare risultati certi di rimozione a prescindere da una valutazione seria del materiale da eliminare.  I nostri competitors sono soliti lusingare troppo spesso i navigatori con spot commerciali di basso spessore nei quali affermano che tutto si può rimuovere in un attimo e con una spesa minima. Grazie alla nostra lunga esperienza nel campo dell’informatica legale, 20 anni di attività non sono pochi, non ci sentirete mai dire che su internet si possono rimuovere tutti i contenuti con facilità o senza ricorrere se necessario anche ad una denuncia. Per questo motivo sarà nostra premura fornirvi un preventivo gratuito e consigliarvi su quali strategie sono più efficaci per la vostra richiesta di rimozione.

    Vi invitiamo a leggere alcuni contenuti disponibili sull’argomento :

     

    MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE

    Una volta effettuata l’analisi della reputazione e “ripulito” il web dai contenuti che volevamo rimuovere, molti credo che l’impegno per la tutela della reputazione sia da considerarsi termminato. Grave errore. Senza un monitoraggio costante della reputazione non potremo mai considerarci al sicuro. La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale. E’ il migliore perchè non si avvale solo degli strumenti tecnologici, necessari ma non sufficienti. E’ gestito e supervisionato da veri operatori che riescono a cogliere significati, dati e sfumature in modo più preciso ed affidabile di una macchina. Una ricerca sulla vostra reputazione può fornirvi 30 falsi positivi ed un solo dato significativo. Noi elaboriamo unicamente quest’ultimo e lo facciamo rapidamente poiché il nostro team di monitoraggio è composto da esseri umani al vostro servizio anche 24h se necessario.

    Il monitoraggio della reputazione è l’attività per la quale eccelliamo, avendo maturato una lunga esperienza di 20 anni di servizio. Eseguiamo ogni tipologia di monitoraggio della reputazione sia per privati che per aziende. Di seguito vi presentiamo alcuni servizi di monitoraggio svolti da “Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano”.

    Servizi di monitoraggio dedicati alle Aziende :

    Servizi di monitoraggio dedicati ai Privati :

     

    PROTEZIONE DELL’IDENTITA’ DIGITALE

    Dalla notevole esperienza maturata nel settore, “Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano”, come quarto step è lieta di offrirvi un servizio innovativo e di grande utilità : il SERVIZIO DI PROTEZIONE DELL’IDENTITA’ DIGITALE.

    Il nostro servizio di protezione dell’identità digitale vi permette di :

    • tutelare i vostri dati personali che desiderate rimangano privati e non siano quindi visibili online
    • monitorare tutti i risultati collegati al vostro nome e cognome + immagine del viso suoi principali motori di ricerca, social e siti per adulti
    • controllare che la vostra email personale non sia oggetto di violazioni
    • supervisionare i vostri dati finanziari affinchè non vengano mai pubblicati
    • controllare se il vostro numero di telefono è stato utilizzato online in modo improprio
    • verificare se le vostre informazioni sono state esposte sul Dark Web
    • assicurarsi che non vi siano profili finti che vogliano impersonarvi con lo stesso nome e cognome
    • ricevere avvisi in caso di violazioni e minacce alla privacy. Il nostro servizio di monitoraggio è una garanzia di soddisfazione, per i nostri clienti, dal lontano 2001.

    Se siete interessati a proteggere i vostri dati e la vostra reputazione con un servizio professionale dai costi contenuti [ approfondisci con un click qui il Servizio di protezione dell’identità digitale ]

     

    STRATEGIE DI MIGLIORAMENTO DELLA REPUTAZIONE

    L’ultimo step consiste nell’attuare le migliori strategie per migliorare la vostra reputazione. A differenza dei nostri competitors il nostro servizio si rivolge soltanto a persone o aziende che vogliono migliorare la loro visibilità e reputazione senza pendenze penali in corso. Le strategie che andremo ad elencare richiedono quindi in primis requisiti etici e sono comunque successive almeno all’analisi della reputazione presentata al primo step.

    Tra le strategie di miglioramento della reputazione troviamo :

    • creazione di campagne di marketing aziendali
    • creazione di siti internet su piattaforme ad alto valore seo per figurare più velocemente nei primi posti sui motori di ricerca
    • pubblicazioni di articoli su blog o siti di settore
    • creazione di profili social performanti
    • richiesta di recensioni positive da parte di clienti già serviti in passato
    • raccolta di feedback positivi tramite commenti o sondaggi creati ad hoc

    ULTERIORI SERVIZI

    “Un buon nome, come la buona volontà, si ottiene con molte azioni e si perde con una.”
    Francis Jeffrey
    “Ci vogliono vent'anni per costruire una reputazione e cinque minuti per rovinarla. Se pensi a questo, farai le cose in modo diverso.”
    Warren Buffett
    “Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.”
    Henry Ford